Autore Topic: Aggiungere i bordi alla barra delle applicazioni di jwm presente in Tahrpup6  (Letto 1663 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • cucciolo
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Ciao, ho notato che la nuova versione di jwm presente in Tahrpup6, a differenza di quella precedente presente in slacko5.7, non possiede i bordi nella barra delle applicazioni. E' possibile aggiungerli ottenendo lo stesso look di jwm presente in slacko? Se si come? Grazie

Offline xanad

  • Pastore tedesco
  • *****
  • Post: 809
    • Mostra profilo
    • Puppy liveCD in italiano - Html5 Parallax
    • E-mail
Dipende dal tema JWM che lo puoi cambiare da desktop-->JWM imp. e pref. oppure desktop-->GTK ChTheme e se lo vuoi modificare personalmente desktop-->JWM Theme Maker
Puppy liveCD in italiano - www.xanad.cf Html5 Parallax

Offline Davide

  • cucciolo
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Ho utilizzato gli stessi temi installati in slacko5.7 su tahrpup6 ma rimangono senza bordi. Anche gli altri trovati in rete e installati su tahrpup rimangono senza bordi quindi deduco che sia un "problema" relativo alla nuova versione di jwm che non supporta tale opzione, oppure va modificata manualmente. Per avere un idea più chiara di cosa mi sto riferendo, linko due immagini, uno della barra jwm installata in slacko5.7, e un'altra relativa a quella di tahrpup.

http://3.bp.blogspot.com/-vwpAwfPa0hc/VAXLCmMRk_I/AAAAAAAAFCk/plHc4F9QlNs/s1600/Menjalankan%2BLive%2BSlacko%2BPuppy%2BLinux%2B6.png

http://linuxiarze.pl/obrazy/download/tahrpup6.png

Come si può notare il pulsante menu del jwm di slacko ha dei contorni a differenza di quello di tahrpup. Ciò fa rendere anche una certa distanza tra una finestra applicazioni aperta e un'altra, in tahrpup sono tutte attaccate.

Offline xanad

  • Pastore tedesco
  • *****
  • Post: 809
    • Mostra profilo
    • Puppy liveCD in italiano - Html5 Parallax
    • E-mail
prova qui manualmente:
root/.jwmrc-tray ed anche root/.jwm
creati un backup di sicurezza
Puppy liveCD in italiano - www.xanad.cf Html5 Parallax

 

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le notizie più importanti direttamente nella tua casella email (premi invio dopo l'indirizzo)