ItalianPuppy Forum

versione derivate => versioni personalizzate di Puppy Linux => Topic aperto da: tuaregrally - Marzo 13, 2017, 06:14:34 pm

Titolo: Ogigia 2015
Inserito da: tuaregrally - Marzo 13, 2017, 06:14:34 pm
non so se sia corretto aprire questo topic in questo forum, nel caso chiedo scusa per l'errore. Se invece posso vorrei chiedere a chi è più esperto. Ho installato in modo frugale Ogigia 2015 e tutto quello che ho installato funziona perfettamente:Firefox,Vlc,VDR,Rakarrack,Rosegarden,Audacity,Lingot,aMule,ecc.ecc. Ho notato però che su Menu->Sistema->Hardinfo->Rapporto, le voci Memoria e Data/Ora sono vuote.
Titolo: Re:Ogigia 2015
Inserito da: watchdog - Marzo 13, 2017, 09:24:08 pm
La perfezione non e' di questo mondo. Io ho un backup di Ogigia 2015 che pero' non uso piu' e direi che non e' il caso di spenderci del tempo. Puoi ovviare se vuoi in altro modo usando comandi alternativi. Per la memoria:

Codice: [Seleziona]
free
Per un rapporto breve ed esaustivo dell'hardware puoi usare inxi:

https://github.com/smxi/inxi (https://github.com/smxi/inxi)

Io ne ho diverse versioni. Prova a cercare anche nel forum internazionale (ci sono diversi pacchetti). A volte funziona una versione, a volte l'altra. Quella che uso piu' spesso e che funziona quasi sempre su puppy e' la versione 2.2.14. Vedi in PPM se te lo installa per Ogigia. Se vuoi la mia versione che non ricordo piu' dove ho scaricato posso farne un pacchetto.

EDIT

L'ho caricato:

https://drive.google.com/file/d/0B9iMb4UZBeFkMHZwajIzNFQyblk/view?usp=sharing (https://drive.google.com/file/d/0B9iMb4UZBeFkMHZwajIzNFQyblk/view?usp=sharing)
Titolo: Re:Ogigia 2015
Inserito da: danielozma - Maggio 10, 2017, 11:27:36 pm
E' impossibile fare un sistema operativo a zero errori, per quanto mi possa essere impegnato, ma grazie della segnalazione.
Buona serata.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le notizie più importanti direttamente nella tua casella email (premi invio dopo l'indirizzo)