Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Ciao

Pagine: [1]
1
Primi passi con Puppy Linux / Re:INFORMAZIONI PRIMA DELLA PROVA
« il: Gennaio 28, 2020, 08:11:32 pm »
Ok puppy mi sta piacendo sempre di più!!! Penso proprio che lo proverò, bionicpup mi piace un casino, ma ho capito giusto che la versione "migliore" è quella in inglese giusto?
Grazie ancora :D :D

2
Primi passi con Puppy Linux / INFORMAZIONI PRIMA DELLA PROVA
« il: Gennaio 27, 2020, 09:52:01 pm »
Ciao a tutti! Premetto che non ho ancora installato su una chiavetta linux puppy. Vorrei provarlo su un vecchio portatile con processore AMD dual-core, che ho letto soddisfa i requisiti minimi.
Ma ora ho un dubbio. Siccome vorrei solo provarlo per un paio di giorni a scuola, non vorrei toccare minimamente l'hard disk con windows 7 (vecchietto, si) e tutti i dati al suo interno. Mi sono informato un po' ed ho visto che c'è la possibilità di lasciare l'intero sistema puppy ed anche i file creati e scaricati all'interno della chiavetta e portarli tutti in giro semplicemente attaccando la chiavetta ad un altro pc (ed ovviamente cambiando le impostazioni di boot nel bios). è davvero così? Cioè io potrei fare così, e quando avrei bisogno di tornare anche solo per qualche minuto a windows mi basterebbe togliere la chiavetta?? :) :) E ai dati presenti sull'hard disk creati e scaricati da windows  si può accedere tramite puppy? Grazie in anticipo!!! ;D :D :)

Pagine: [1]

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le notizie più importanti direttamente nella tua casella email (premi invio dopo l'indirizzo)