Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Alaska

Pagine: [1]
1
problemi e soluzioni / Re:Data e ora
« il: Maggio 17, 2018, 05:26:34 pm »
Grazie watchdog. Con psync ho risolto. Purtroppo in internet andava troppo lento. Ho provato 2 versioni di lucid puppy ma all'accensione non si attivava la connessione wireless (spia spenta). Si può risolvere? Da cosa dipende? Perché almeno se lo so posso scartare alcuni os prima ancora di provarli..  grazie a te e alla comunità 😘

2
problemi e soluzioni / Data e ora
« il: Maggio 08, 2018, 12:57:17 pm »
Ciao a tutti. Sto installando puppy precise 5.7.1. retro per recuperare un portatile vecchissimo di mia madre con 246mb di RAM. Riesco a collegarlo a internet e a scaricare il langpack per l'italiano ma non capisco come impostare data e ora e fino a quando non ci riesco non posso avviare il browser Opera. Cliccando nell'angolo in basso dove c'è l'orario posso cambiarlo, ma quando premo invio si chiude e ritorna sempre al 1980.

Prima di installarlo volevo vedere quanto è veloce in internet e se non va provare con Legacy OS.
Vorrei chiedervi anche un consiglio su questo pensando soprattutto a che sia completamente in italiano e user friendly perché è per mia madre.
Vi ringrazio

Pagine: [1]

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le notizie più importanti direttamente nella tua casella email (premi invio dopo l'indirizzo)