Autore Topic: VerliHub su PuppyLinux - Rete DirectConnect++ (DC++) - e/o alternative  (Letto 2557 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 1926

  • cucciolo
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Ciao a tutti/e!
Sono qui a chiedere info al forum sul VerliHub.
VerliHub è un open source hub server scritto in C++ per Unix per la rete Direct Connect (DC++).
Qualcuno l'ha mai provato su Puppy o è a conoscenza di versione specifiche per Puppy? Esiste materiale a riguardo?
Grazie anticipatamente a chi risponderà e/o vorrà confrontarsi in merito! :-)
« Ultima modifica: Gennaio 31, 2014, 03:50:45 am da 1926 »

Offline Player One

  • Global Moderator
  • grande cagnulin
  • *****
  • Post: 380
  • XenialPUP 7.5 su IBM Thinkpad R40
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VerliHub su PuppyLinux - DirectConnect++ (DC++)
« Risposta #1 il: Gennaio 24, 2014, 12:24:12 pm »
Ciao! Hai scelto Verlihub per qualche motivo in particolare? Perché in alternativa ci sarebbe uhub, più performante e con un pacchetto già pronto per debian, mentre Verlihub mi sembra di capire che andrebbe compilato.
Di documentazione a riguardo per puppy non ce n'è, quindi saresti una specie di pioniere :)

Edit: dimenticavo l'indirizzo: http://tehnick-8.narod.ru/uhub/

Offline 1926

  • cucciolo
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:VerliHub su PuppyLinux - DirectConnect++ (DC++)
« Risposta #2 il: Gennaio 27, 2014, 02:52:56 am »
Ciao P1!
Ho pensato al VerliHub perchè un pò già lo conosco, ma sono aperto a qualsiasi confronto/alternativa che possa essere interessante. Tu che suggeriresti in alternativa? Hai già provato qualcosa di simile di persona? Se si, magari proprio su Puppy?
Il fatto che sia pioniere in merito un pò mi sconforta vista la mia poca dimestichezza in ambiente Unix. Ma questo non mi scoraggia. Chiedo info proprio per raggiungere una certa familiarità a riguardo. Lo faccio per una buona causa, vorrei abbandonare completamente win..... :-)
Grazie per qualsiasi info tu possa darmi.

Offline Player One

  • Global Moderator
  • grande cagnulin
  • *****
  • Post: 380
  • XenialPUP 7.5 su IBM Thinkpad R40
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VerliHub su PuppyLinux - DirectConnect++ (DC++)
« Risposta #3 il: Gennaio 27, 2014, 12:10:58 pm »
Io in alternativa ti avevo proposto uhub, scaricabile a questo indirizzo: http://tehnick-8.narod.ru/uhub/
Purtroppo però non l'ho mai provato, quindi non posso esserti d'aiuto... il consiglio generale, se dopo averlo installato non dovesse funzionare, è di farlo partire da terminal in modo che puoi vedere le dipendenze

Offline 1926

  • cucciolo
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:VerliHub su PuppyLinux - DirectConnect++ (DC++)
« Risposta #4 il: Gennaio 27, 2014, 07:31:45 pm »
Io in alternativa ti avevo proposto uhub, scaricabile a questo indirizzo: http://tehnick-8.narod.ru/uhub/
Purtroppo però non l'ho mai provato, quindi non posso esserti d'aiuto... il consiglio generale, se dopo averlo installato non dovesse funzionare, è di farlo partire da terminal in modo che puoi vedere le dipendenze

Si, questo l'avevo capito. Infatti già ci ho dato un'occhiata. :-)
Ma c'è qualcosa che non va..... ora controllo meglio e se ti va ti tengo aggiornato!
Stammi bene :)

Offline 1926

  • cucciolo
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:VerliHub su PuppyLinux - Rete DirectConnect++ (DC++) - e/o alternative
« Risposta #5 il: Febbraio 11, 2014, 04:29:48 am »
L' esperimento con uhub non è andato a buon fine.....

Ora provo a testare il FlexHub (http://www.flexhub.org/forum/index.php?action=downloads;cat=2), sempre su puppy, sperando di potermi confrontare al + presto con qualcuno in ambito hubsoft DC++. :-)

Offline Player One

  • Global Moderator
  • grande cagnulin
  • *****
  • Post: 380
  • XenialPUP 7.5 su IBM Thinkpad R40
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VerliHub su PuppyLinux - Rete DirectConnect++ (DC++) - e/o alternative
« Risposta #6 il: Febbraio 11, 2014, 07:29:35 pm »
Ok, scusa mi ero perso la tua ultima risposta :) Cosa in particolare è andato storto?

Offline 1926

  • cucciolo
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:VerliHub su PuppyLinux - Rete DirectConnect++ (DC++) - e/o alternative
« Risposta #7 il: Marzo 12, 2014, 02:59:07 am »
Ok, scusa mi ero perso la tua ultima risposta :) Cosa in particolare è andato storto?

Non l'ho capito bene neanche io..... fatto sta ke non mi parte/apre nulla, tranne una piccolissima finestra di log x meno di mezzo secondo, impossibile da leggere/decifrare..... che abbia sbagliato qlcs durante l'installazione?!?!? eppure.....
Anche se devo dire in verità, sono stato molto incasinato ultimamente, quindi nn ho avuto proprio il tempo materiale di starci dietro..... spero di spuntarla in qualche modo prima o poi!
Cmq grazie x l'interessamento! ;-)

 

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le notizie più importanti direttamente nella tua casella email (premi invio dopo l'indirizzo)