Autore Topic: Tornano i Linux Ogigia Puppet.  (Letto 37453 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline danielozma

  • medio cagnulin
  • ***
  • Post: 184
    • Mostra profilo
Re:Tornano i Linux Ogigia Puppet.
« Risposta #180 il: Aprile 21, 2015, 02:24:01 pm »
918 download, in compenso la redazione del mensile su Linux non mi ha piu' contattato, vai a capire.
Grazie e buona serata.

Offline danielozma

  • medio cagnulin
  • ***
  • Post: 184
    • Mostra profilo
Re:Tornano i Linux Ogigia Puppet.
« Risposta #181 il: Aprile 22, 2015, 11:48:11 am »
Siamo oltre i mille scaricamenti... Qualcuno di voi ha avuto problemi con il mouse, una volta avviato Linux Ogigia Puppet 2015, oppure con il touchpad di un portatile, oppure ha riconosciuto subito tutto?
Grazie e buona giornata.

Offline danielozma

  • medio cagnulin
  • ***
  • Post: 184
    • Mostra profilo
Re:Tornano i Linux Ogigia Puppet.
« Risposta #182 il: Aprile 25, 2015, 11:44:47 am »
Siamo oltre i 1.500 download ma quasi nessuna segnalazione di difetti, siccome e' impossibile che io non faccia errori significa che nonostante la crisi la gente e' rimasta quella massa di zombie degli anni scorsi. Se tutte ste centinaia e centinaia di persone non mi aiutano a dargli un sistema migliore con le loro segnalazioni, io come faccio a dargli un sistema migliore? Poi si lamentano della crisi, ma darsi una mossa mai... Non e' una critica al forum, ma alle migliaia di cittadini normali che non prendono la piu' banale iniziativa utile a migliorare questo sistema, utile per tantissimi. Buona giornata.

Offline watchdog

  • Pastore tedesco
  • *****
  • Post: 709
    • Mostra profilo
Re:Tornano i Linux Ogigia Puppet.
« Risposta #183 il: Settembre 23, 2015, 11:15:22 am »

Offline danielozma

  • medio cagnulin
  • ***
  • Post: 184
    • Mostra profilo
Re:Tornano i Linux Ogigia Puppet.
« Risposta #184 il: Ottobre 02, 2015, 02:42:07 pm »
Grazie della cortese segnalazione. Buona serata.

Offline danielozma

  • medio cagnulin
  • ***
  • Post: 184
    • Mostra profilo
Re:Tornano i Linux Ogigia Puppet.
« Risposta #185 il: Aprile 13, 2018, 10:41:27 am »


Richio di guerra? Nel progetto Linux Ogigia e' stata curata la possibilita' di utilizzare questi sistemi operativi per facilitare l'eventuale ricostruzione dopo una catastrofe (perfino nell'allestimento di campi profughi) recuperando computer vecchi (anche facendo collette di pezzi da sotto le macerie), per questo e' stato progettato il Linux Ogigia Puppet 2015 che trovate in questa stessa pagina web: http://ogigia.altervista.org/Portale/linux-ogigia
Vi chiedo di far girare questa informazione, sperando che non servira' per soccorrere citta' italiane devastate dalla guerra.

 

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le notizie più importanti direttamente nella tua casella email (premi invio dopo l'indirizzo)