Autore Topic: Assegnazione lavoro sui pacchetti lingua 2015  (Letto 22138 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xanad

  • Pastore tedesco
  • *****
  • Post: 809
    • Mostra profilo
    • Puppy liveCD in italiano - Html5 Parallax
    • E-mail
Re:Assegnazione lavoro sui pacchetti lingua 2015
« Risposta #75 il: Aprile 29, 2015, 07:17:04 am »
Sì, effetivamente sono linux tp, ma contenevano errori e per questo li ho messi in elenco. Per verificare quelli 'fatti in casa' basta aprire con geany e leggere l'intestazione del gruppo di lavoro. Se non è nostro ed è in elenco è per qualche errore fatto dal traduttore precedente...
Inviare le revisioni allo sviluppatore è buona cosa ma spesso le versioni di puppy sono più vecchie... quindi è quasi inutile...
-----
ho notato una cosa preoccupante, alcune revisioni inviate non sono state 'collaudate' sul programma e con conseguente non avvio del programmma o non traduzione di parte di esso. Come dire... sono tutte da revisionare nuovamente  :-\
-----
pausa di riflessione.... ::) faccio delle altre prove a caso
 
Puppy liveCD in italiano - www.xanad.cf Html5 Parallax

Offline Player One

  • Global Moderator
  • grande cagnulin
  • *****
  • Post: 380
  • XenialPUP 7.5 su IBM Thinkpad R40
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Assegnazione lavoro sui pacchetti lingua 2015
« Risposta #76 il: Aprile 29, 2015, 11:11:36 am »
Eh sì in effetti... io non le ho ancora mandate perché volevo prima testarle. Su quelle linux tp qualche errorino l'ho trovato, ma essendo centinaia di voci non so se saranno gli stessi che hai notato tu, se per caso te li ricordi segnalameli :)

 

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le notizie più importanti direttamente nella tua casella email (premi invio dopo l'indirizzo)