Autore Topic: installazione tablet  (Letto 1796 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gioele

  • cucciolo
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
installazione tablet
« il: Maggio 19, 2015, 07:06:20 pm »
buon giorno
sono nuovo e utente neofita.
hp installato puppet 2015 e sto cercando di personalizzarlo, ma non riesco a installare la tavoletta SilverCrest 35270 (è una AIPTEK). ho cercato in giro, ho fatto qualche prova, ma nessun risultato. qualcuni potrebbe darni una mano?
cortesemente i suggerimenti tengano conto che sono terra terra, grazie

Offline xanad

  • Pastore tedesco
  • *****
  • Post: 809
    • Mostra profilo
    • Puppy liveCD in italiano - Html5 Parallax
    • E-mail
Re:installazione tablet
« Risposta #1 il: Maggio 20, 2015, 07:05:02 am »
Credo che tu ti riferisca a puppet ogigia 2015 e forse è meglio che contatti l'autore qui http://www.istitutomajorana.it/forum2/Thread-Linux-Ogigia-Puppet-2015-post-sulla-versione-ufficiale. Al momento non risulta nessuna versione ufficiale con supporto per il tablet, solo esperimenti.
Puppy liveCD in italiano - www.xanad.cf Html5 Parallax

Offline gioele

  • cucciolo
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:installazione tablet
« Risposta #2 il: Maggio 20, 2015, 09:23:24 am »
grazie, proverò all'indirizzo che mi hai segnalato.

Offline danielozma

  • medio cagnulin
  • ***
  • Post: 184
    • Mostra profilo
Re:installazione tablet
« Risposta #3 il: Maggio 24, 2015, 10:48:12 am »
Frequento anche questo forum, al massimo mi si puo' segnalare una discussione mediante un messaggio privato.