Autore Topic: OpenOffice 4.1.6 Italiano  (Letto 5884 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline watchdog

  • Pastore tedesco
  • *****
  • Post: 709
    • Mostra profilo
Re:OpenOffice 4.1.5 Italiano
« Risposta #15 il: Gennaio 31, 2019, 03:53:05 pm »
Non so se rapax e' ancora in giro.  Ho costruito openoffice-4.1.6-i386-it.sfs con i menu' tutti in Document. Sommariamente testato. Fatemi sapere se vi funziona.

https://drive.google.com/file/d/1doRWJP889HBCj_6MZfLOKeoc3PhtAaRg/view?usp=sharing

openoffice-4.1.6-amd64-it.sfs:

https://drive.google.com/file/d/1wWnvkI5dTWa3M5dB0qcAHCwv3cbKuz0T/view?usp=sharing

Offline Player One

  • Global Moderator
  • grande cagnulin
  • *****
  • Post: 380
  • XenialPUP 7.5 su IBM Thinkpad R40
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:OpenOffice 4.1.6 Italiano
« Risposta #16 il: Febbraio 05, 2019, 03:42:50 pm »
Ok watchdog, ho testato la 32 bit e funziona perfettamente! Se Rapax ci legge magari può aggiornare il post alla prima pagina, io intanto ho modificato il titolo :)

Offline rapax

  • medio cagnulin
  • ***
  • Post: 218
  • Linux User #469924
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:OpenOffice 4.1.5 Italiano
« Risposta #17 il: Febbraio 11, 2019, 01:12:47 pm »
Non so se rapax e' ancora in giro. 
Sono ancora presente, per impegni personali non ho più il tempo per seguire il Forum come vorrei, ma di tanto in tanto faccio sempre un salto nel canile.  ;D
Qui autem invenit illuminvenit thesaurum.

Offline rapax

  • medio cagnulin
  • ***
  • Post: 218
  • Linux User #469924
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:OpenOffice 4.1.6 Italiano
« Risposta #18 il: Febbraio 11, 2019, 02:11:22 pm »
Ho testato la versione a 64 bit in Xenialpup64 e LxPupSc64, in modo non approfondito. In Xenial non ho riscontrato problemi ma in LxPupSc non si avvia nessuna delle applicazioni di OpenOffice. L'errore visualizzato è " /root/$@ non esiste ", ho risolto modificando i file in " /usr/share/applications " visualizzando la proprietà del file e togliendo la stringa "$@" dalla riga "Command" nella tabella "Desktop Entry".
Saluti
Qui autem invenit illuminvenit thesaurum.

Offline watchdog

  • Pastore tedesco
  • *****
  • Post: 709
    • Mostra profilo
Re:OpenOffice 4.1.6 Italiano
« Risposta #19 il: Febbraio 11, 2019, 04:47:21 pm »
Bentornato al nostro canile rapax. Scusa se ti ho rubato la discussione e grazie per il test. LxScPup non lo conosco. Credo che abbia delle peculiarita' non comuni a tutti i puppy. La stringa "$@" e' standard nei puppys (o puppies?) per passare all'eseguibile un argomento come un file da aprire. Se la togli poi non puoi piu' passare tali argomenti: non ti resta che lanciare openoffice e poi aprire il file interessato da menu'.

Offline Player One

  • Global Moderator
  • grande cagnulin
  • *****
  • Post: 380
  • XenialPUP 7.5 su IBM Thinkpad R40
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:OpenOffice 4.1.6 Italiano
« Risposta #20 il: Febbraio 12, 2019, 04:05:59 pm »
Effettivamente anche a me era apparso lo stesso messaggio di errore al momento di lanciare una delle app di openoffice. Però ho provato a smontare l'sfs e a rimontarlo e l'errore è sparito da solo.

 

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le notizie più importanti direttamente nella tua casella email (premi invio dopo l'indirizzo)