Autore Topic: Progetto T64 Media 64bit  (Letto 71697 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline watchdog

  • Pastore tedesco
  • *****
  • Post: 709
    • Mostra profilo
Re:Progetto T64 Media 64bit
« Risposta #345 il: Marzo 29, 2016, 08:45:57 am »
Giusto.  Sto usando questo metodo con slacko 6.3.0. Quando la tua installazione e' abbastanza stabile e definitiva ti crei l'adrv.sfs e partendo da live ti fai una nuovo savefile minimo per le ulteriori modifiche che vuoi provare e/o che vorresti salvare. Se ti crei un nuovo savefile minimo funzionano anche i link a /mnt/home. C'e' la possibilita' di partire sempre in live senza savefile con la tua installazione stabile. Solo che devi caricare i tuoi sfs ogni volta. Per la sicurezza e' un ottimo metodo perche' il nuovo savefile dove vanno le modifiche e' veramente minimo e puo' essere rimpiazzato all'occorrenza molto facilmente ripartendo da live.

EDIT: c'e' un problema, non funzionava CUPS con l'adrv.sfs. Ho postato per chiedere aiuto nella sezione bugs del forum internazionale ma ho risolto da solo:

http://www.murga-linux.com/puppy/viewtopic.php?t=106284
« Ultima modifica: Marzo 29, 2016, 04:15:34 pm da watchdog »

Offline rapax

  • medio cagnulin
  • ***
  • Post: 218
  • Linux User #469924
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Progetto T64 Media 64bit
« Risposta #346 il: Marzo 30, 2016, 05:47:34 pm »
TeamViewer è solo lato server (T64 può essere controllato in remoto da altriPuppy, Windows, Mac, tablet e smartphone.Il lato client presenta diversi problemi di incompatibilità con wine. Non ho ancora trovato la soluzione... ma se te ne viene in mente una te ne sarei grato...

Ho provato con successo, sia con Fatdog64-702 che con Tahr-6.0.5 (32bit), il file sfs della seguente discussione sul Forum internazionale, non sono riuscito a provarla sulla nostra distrò perchè la versione preinstallata interferisce con l'sfs e non so come disinstallarla visto che non compare ne in PPM ne nella lista builtin.
Qui autem invenit illuminvenit thesaurum.

Offline xanad

  • Pastore tedesco
  • *****
  • Post: 809
    • Mostra profilo
    • Puppy liveCD in italiano - Html5 Parallax
    • E-mail
Re:Progetto T64 Media 64bit
« Risposta #347 il: Marzo 31, 2016, 09:07:54 am »
@rapax
il TV installato è teamviewer_qs-amd64, ed i file li trovi in /opt (basta cancellarli e riavviare). Elimina anche la voce del menu da /usr/share/applications. Il problema è wine.... ho provato 1000 volte senza successo... Confermo che su altri puppy a 32 bit funziona. Non ricordo se funziona anche con Tahr64 e Slacko64.
@watchdog
ok, provato e funzionante. Potrebbe essere inserito in una live in modo da scegliere se usare una versione 'pulita' o 'modificata' di puppy. È un'idea che sto prendendo in considerazione.
Puppy liveCD in italiano - www.xanad.cf Html5 Parallax

Offline xanad

  • Pastore tedesco
  • *****
  • Post: 809
    • Mostra profilo
    • Puppy liveCD in italiano - Html5 Parallax
    • E-mail
Re:Progetto T64 Media 64bit
« Risposta #348 il: Aprile 01, 2016, 10:09:24 am »
@rapax
ho dato un'occhiata a IPTV e mi sono accorto che i canali mediaset non funzionano. Mi sono dimenticato di avvertirti che gli indirizzi devo essere convertiti da RAW ad ASCII.
Quindi i caratteri "(" e ")" devono essere sostituiti così:
( = %28
) = %29
dopo tutto funziona.
Provvedo all'aggiornamento ed inizio a numerare le versioni.
--- EDIT
IPTV_T64-0.3.pet aggiornati canali mediaset
https://drive.google.com/file/d/0B4QTpUg4_O2MTmRabl9GS0J6dVk/view?usp=sharing
« Ultima modifica: Aprile 01, 2016, 11:29:46 am da xanad »
Puppy liveCD in italiano - www.xanad.cf Html5 Parallax

Offline xanad

  • Pastore tedesco
  • *****
  • Post: 809
    • Mostra profilo
    • Puppy liveCD in italiano - Html5 Parallax
    • E-mail
Re:Progetto T64 Media 64bit
« Risposta #349 il: Maggio 07, 2016, 11:47:23 am »
Come verificato da watchdog, i nuovi aggiornamenti di firefox passano da gtk2 a gtk3, quindi ecco l'aggiornamento importante per firefox.
firefox-45.1.1esr_x64.pet
https://drive.google.com/file/d/0B4QTpUg4_O2MdnlodERTZGJ6Q2M/view?usp=sharing
----
In caso il precedente aggiornamento di firefox (versione originale) bloccasse l'esecuzione del browser o si bloccasse anche T64, riavviate il pc ed eliminiate il contenuto della cartella /usr/lib64/firefox. Installate poi il nuovo firefox 45.1.1.
Nessuna precedente configurazione personale sarà perduta.
Puppy liveCD in italiano - www.xanad.cf Html5 Parallax

 

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le notizie più importanti direttamente nella tua casella email (premi invio dopo l'indirizzo)