Autore Topic: Joo-Pup_1.1 si avvia normalmente, ma la riproduzione audio e video si blocca.  (Letto 977 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giancarlo

  • cucciolo
  • *
  • Post: 46
    • Mostra profilo
Ho messo in una chiavetta Joo-Pup_1.1.iso e sul mio pc (BIOS UEFI) parte regolarmente. Ma quando cerco di riprodurre un file video o audio, anche online, la riproduzione si avvia per circa 1 secondo e poi si blocca e non c'è nessun modo per farla ripartire. Non dovrebbe essere un problema di UEFI in quanto ho provato con la Tahr64 6.0.5.3 uefi e mi da gli stessi problemi.
Qualcuno sa dirmi il perchè.
Grazie
PS: Ci terrei ad avere una soluzione in quanto la distro mi piace molto.

Offline Player One

  • Global Moderator
  • grande cagnulin
  • *****
  • Post: 380
  • XenialPUP 7.5 su IBM Thinkpad R40
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Joo-Pup_1.1 si avvia normalmente, ma la riproduzione audio e video si blocca.
« Risposta #1 il: Gennaio 05, 2018, 07:26:28 pm »
Ciao Giancarlo, in pratica questo succede sia con i video di youtube che con i file audio/video che hai sul PC?

Offline giancarlo

  • cucciolo
  • *
  • Post: 46
    • Mostra profilo
Re:Joo-Pup_1.1 si avvia normalmente, ma la riproduzione audio e video si blocca.
« Risposta #2 il: Gennaio 06, 2018, 09:29:02 am »
Si, con entrambi.

Offline Player One

  • Global Moderator
  • grande cagnulin
  • *****
  • Post: 380
  • XenialPUP 7.5 su IBM Thinkpad R40
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Joo-Pup_1.1 si avvia normalmente, ma la riproduzione audio e video si blocca.
« Risposta #3 il: Gennaio 09, 2018, 02:52:42 pm »
Sembra un problema di driver... per caso ci sono delle versioni di puppy con cui la riproduzione avviene senza problemi?

Offline giancarlo

  • cucciolo
  • *
  • Post: 46
    • Mostra profilo
Re:Joo-Pup_1.1 si avvia normalmente, ma la riproduzione audio e video si blocca.
« Risposta #4 il: Gennaio 10, 2018, 08:09:52 am »
X-PupXenial va bene.

 

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le notizie più importanti direttamente nella tua casella email (premi invio dopo l'indirizzo)