Autore Topic: Dubbio installazione Frugal o Full e domanda su macchina virtuale  (Letto 643 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ercolano_Campus

  • Visitatore
Ciao ragazzi lo ammetto mi sono registrato solo per porre un quesito,ringrazio anticipatamente per il supporto e il lustro che offrite al progetto Puppy Linux.

Non ho ben capito la differenza che intercorre tra un installazione Full e una Frugal. [hard disk] Perfavore se lo sapete sono all'ascolto

Come seconda cosa non riesco ad adoperare virtualbox,l'installazione va a buon fine e il programma parte regolarmente.

Non riesco ad allocare lo spazio virtuale per il sistema operativo.il programma dà errore. Ho il disco formattato in ext2
Senza stare a descrivere i casini che ho fatto (..perchè sicuramente ne ho fatti).. Se c'è qualcuno che mi illustra gli step che servono per installare e far funzionare correttamente Virtualbox su un Puppy Xenial pulito gliene sono immensamente grato.

uso VirtualBox su ubuntu e funziona tutto,evidentemente su Puppy manca qualche dipendenza non saprei...  Un saluto a tutti E buone feste!!

 

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le notizie più importanti direttamente nella tua casella email (premi invio dopo l'indirizzo)