Autore Topic: chromium run as spot  (Letto 986 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Riccardo

  • cagnulin
  • **
  • Post: 98
    • Mostra profilo
    • E-mail
chromium run as spot
« il: Dicembre 10, 2019, 07:20:51 pm »
salve amici buonasera, ho una nuova difficoltà da cercare di risolvere e chiederei cortesemente qualche consiglio ,anche perchè sono molto povero di nozioni, ho fatto moltissime ricerche su internet e sul forum Murga Puppy Linux ma non sono riuscito a trovare una soluzione :

avendo fatto ricerche per installare un browser decente su Tahrpup 64    6.0.5 che possa riconoscere i vari contenuti flash multimediali  streaming su internet,  e che possa essere compatibile con questo sistema operativo ho scaricato dal forum Murga  la versione 68 di chromium64 bit   però viene indicato nella versione run as spot   nel topic Murga dove ho scaricato il file     chromium64_68.0.3440.84+pepper_30.0.0.154_lx_spot.sfs          ho fatto la solita procedura per i files sfs , ho  montato il file e mi è venuta la voce chromium su il menu internet,però cliccando sopra essa chromium non si avvia,ho fatto alcune ricerchè, credo che adesso sono utente di root e devo fare qualcosa di specifico per avviare l'applicazione come spot,però è molto confusa la cosa e non riesco a trovare la soluzione, se cortesemente avete qualche suggerimento in merito , ciao buona serata Riccardo.

Offline Riccardo

  • cagnulin
  • **
  • Post: 98
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:chromium run as spot
« Risposta #1 il: Dicembre 13, 2019, 02:40:25 pm »
 :) salve,non so se mettere risolto perchè questa problematica rimane tale,comunque facendo delle considerazioni penso anche che la versione 68 di chromium 64bit sfs  non sia supportata dal mio tahrpup 64   6.0.5. poichè tempo fa ero riuscito ad installare una versione di chrome sempre con la dicitura run as spot ed avevo trovato la maniera di avviarla smanettando nella cartella root dove vi era una voce spot aprendo questa cartella all'interno c'era mi sembra di ricordare una voce chrome sh e cliccandoci sopra si avviava  chrome,ma avevo abbandonato questa versione di chrome perchè aveva dei problemi,adesso dopo  l'installazione di chromium 68 sfs non compare nessuna voce di avvio nella cartella root/spot quindi mi viene da pensare che questa versione non sia supportata da il mio tahrpup 64 bit     , comunque ho ripiegato su altri browser, ho trovato su Murga chromium64 ves.51 pet   ,anche se non tra le ultimissime versioni uscite,funziona molto bene ed i contenuti multimediali video streaming youtube facebook etc. vengono riconosciuti e funzionano ,l'umico problema è su la riproduzione audio che non riesco a farlo riprodurre,adesso vedo ,altrimenti userò l'ultima versione di palemoon dove l'audio funziona ,ciao buona giornata  ;) :)

 

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le notizie più importanti direttamente nella tua casella email (premi invio dopo l'indirizzo)