Autore Topic: Buona Pasqua  (Letto 12215 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Player One

  • Global Moderator
  • grande cagnulin
  • *****
  • Post: 380
  • XenialPUP 7.5 su IBM Thinkpad R40
    • Mostra profilo
    • E-mail
Buona Pasqua
« il: Aprile 04, 2010, 02:07:52 am »
Siamo tornati on line dopo un lavoro di manutenzione, perciò se riscontrate problemi fatecelo presente. Con l'occasione auguro una felice Pasqua a tutti  ;)

Offline pepeyomat

  • cagnulin
  • **
  • Post: 80
    • Mostra profilo
Re: Buona Pasqua
« Risposta #1 il: Aprile 07, 2010, 11:03:10 am »
Ciao,
a me il 95% delle volte non funzionano i link "Mostra le discussioni non lette dall'ultima visita" e "Mostra le nuove risposte ai tuoi messaggi"!
Non è un grandissimo problema perchè i colori delle icone nella home mi aiutano a trovare i messaggi che non ho letto ma....
Sicuramente non è agevole seguire una discussione e, soprattutto se il numero di post giornalieri dovesse aumentare, questa cosa diverrebbe insostenibile!
Ciao
P.S: auguri anche a te (anche se in ritardo)

Offline Player One

  • Global Moderator
  • grande cagnulin
  • *****
  • Post: 380
  • XenialPUP 7.5 su IBM Thinkpad R40
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Buona Pasqua
« Risposta #2 il: Aprile 07, 2010, 12:05:30 pm »
Uhm, è strano, a me funzionano. Cosa succede se ci clicchi sopra? Rimane sempre nella stessa pagina?

Offline pepeyomat

  • cagnulin
  • **
  • Post: 80
    • Mostra profilo
Re: Buona Pasqua
« Risposta #3 il: Aprile 07, 2010, 01:45:20 pm »
Uhm, è strano, a me funzionano. Cosa succede se ci clicchi sopra? Rimane sempre nella stessa pagina?
no, va alla pagina giusta (per esempio dove dovrebbero esserci le risp.) ma è vuota anche se in realtà ci sono effettivamente delle risposte  ai miei messaggi.
boh!
La struttura mi sembra identica al forum di ubuntu o di debian ma qui quelle pagine non sono affidabili (alcune volte vanno e altre no)
ciao

 

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le notizie più importanti direttamente nella tua casella email (premi invio dopo l'indirizzo)