Autore Topic: Problema Floppy di boot  (Letto 1545 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline domyriccy

  • cucciolo
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Problema Floppy di boot
« il: Aprile 13, 2010, 10:50:08 am »
Salve ragazzi! Sono nuovo nel forum e vengo per un piccolo problema! non riesco a creare il floppy di boot per puppy, purtroppo il pc dove devo installarlo non supporta il boot da cd! come posso fare??? Grazie MILLE!!

Offline domyriccy

  • cucciolo
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Problema Floppy di boot
« Risposta #1 il: Aprile 13, 2010, 12:07:31 pm »
Nessuno riesce ad aiutarmi?? magari se avete il floppy di boot potete passarmelo???

Offline virus86

  • medio cagnulin
  • ***
  • Post: 180
    • Mostra profilo
    • E-mail
« Ultima modifica: Aprile 13, 2010, 12:12:52 pm da virus86 »

Offline domyriccy

  • cucciolo
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Problema Floppy di boot
« Risposta #3 il: Aprile 13, 2010, 12:18:28 pm »
Ciao! grazie della risposta! io ci ho provato ad usa wakepup, ho messo puppy in un altro pc e l'ho fatto avviare come live, poi faccio partite wakepup ma mi dice che non è istallato e che devo scaricarlo da internet, ma la connessione non funziona.. quindi nn so come risolvere!

Offline virus86

  • medio cagnulin
  • ***
  • Post: 180
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Problema Floppy di boot
« Risposta #4 il: Aprile 13, 2010, 12:25:37 pm »
Che tipo di connessione hai? Wireless o LAN ?
Per il wireless: Menu-network-Pwireless scanner, dovrebbe mostrare tutte le reti disponibili...

Hai provato da menu-setup-puppy universal installer?

Offline domyriccy

  • cucciolo
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Problema Floppy di boot
« Risposta #5 il: Aprile 13, 2010, 12:31:26 pm »
ho risolto col floppy dal link che mi hai dato! ora si avvia mi si blocca ad una scritta che dice initdisk! e non va avanti ne tanto meno so come fare per fare partire il cd! la connessione ho provato a configurarla, è una lan, ho inserito tutti i dati, si connette al router, ma non mi apre nessuna pagina, se invece digito l'indirizzo ip del gateway mi apre la pagina di configurazione! quindi il collegamento c'è tra pc e router!

Offline domyriccy

  • cucciolo
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Problema Floppy di boot
« Risposta #6 il: Aprile 13, 2010, 12:35:16 pm »
Ci sto riuscendo! dovevo togliere il disco da dentro al pc! ed iserirlo dopo! spero possa essere utile anche a qualcun'altro! grazie mille dell'aiuto! se ho altri intoppi scrivo!!!!

 

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le notizie più importanti direttamente nella tua casella email (premi invio dopo l'indirizzo)