Autore Topic: A.A.A. Neofita cerca aiuto  (Letto 3474 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline JayAlpha

  • cucciolo
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re: A.A.A. Neofita cerca aiuto
« Risposta #15 il: Dicembre 03, 2010, 05:45:01 pm »
PM inviato
[...]
PS. Ma questa versione qui è "italianizzabile" vero? E i moduli italiani di OpenOffice, Firefox e Thunderbird sono compatibili spero...
[...]

Offline JayAlpha

  • cucciolo
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re: A.A.A. Neofita cerca aiuto
« Risposta #16 il: Dicembre 04, 2010, 01:28:30 pm »
Metto il cd, parte il boot, installazione di puppy linux 3.01 e... niente, nada, nothing!!!
Sempre la stessa cosa: si blocca su "wmloading", serie di puntini e stop; ho provato pure cn il comando puppy acpi=off, ma non è cambiato nulla. L'ho lasciato in "loading wmlinux......" dopo 10 minuti l'ho ritrovato come l'avevo lasciato.

Non so più che fare, mi sa che ci metto una croce sopra, almeno fin quando non mi arriva il regalo di puppylinux ( :) ); 128+64=192, con 192 mb non credo avra' motivo per non farcela.

Offline puppylinux

  • Pastore tedesco
  • *****
  • Post: 1561
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: A.A.A. Neofita cerca aiuto
« Risposta #17 il: Dicembre 17, 2010, 05:43:46 pm »
ormai la ram dovrebbe essere arrivata...
http://dokupuppylinux.info
dropbox 2GB di spazio gratuito per i tuoi file - http://db.tt/Vc6IeN4
rimpiazza.co.cc con .info per accedere ai programmi linkati sul mio sito

Offline monsee

  • cucciolo
  • *
  • Post: 35
    • Mostra profilo
Re: A.A.A. Neofita cerca aiuto
« Risposta #18 il: Dicembre 18, 2010, 02:23:56 am »
Personalmente, posso garantire che ho installato pcPuppyOS (installazione effettiva sull'Hard Disk, non "installazione "frugale") in un HD di 3 Gb posto dentro un laptop datatissimo (Compaq 1234) dotato di soltanto 96 Mb di Ram (o meglio, di 91 Mb di RAM effettivi). pcPuppyOS è basato su PuppyLinux 3.01 e, terminata l'installazione (che è stata un pochino lenta, ma niente di drammatico), adesso che è sull'Hard Disk, si avvia e funziona in tempi abbastanza "normali"...

 

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le notizie più importanti direttamente nella tua casella email (premi invio dopo l'indirizzo)