Legacy OS

John biles ha annunciato l'ultima versione del sistema operativo legacy nel forum Murga.

Anche coloro che usano puppy linux da molto tempo potrebbero non conoscere TEENpup, che è fondamentalmente progettato per rendere utilizzabili EEEPC con risorse limitate.

Infine, questo progetto è confluito in un'iniziativa comunitaria, il sistema operativo legacy, che è una sorta di ulteriore sviluppo di questa idea.

Può essere utilizzato per farfunzionare piccole macchine "retrò", ma non solo dalle citate serie di netbook, ma da una qualsiasi delle macchine più vecchie.

Fondamentalmente, l'obiettivo principale è di rendere utilizzabili il vecchio Pentium 3 e i primi P4 e, naturalmente, di integrare il collaudato programma legacy.

Quella che è davvero una grande sorpresa è che siano ancora così attivi oggi e che stanno realizzando una nuova versione della loro creatura, che ha ora 10 anni! Molta gratitudine per i creatori! 😀

Essendo una vecchia distro, è stato necessario integrare nuovi driver e WPA2, al fine di essere in grado di utilizzare la maggior parte dei router WiFi, o di essere in grado di utilizzare chiavette WiFi USB .

Secondo l'annuncio, questa è l'ultima versione ISO, ora gli sviluppatori si concentreranno su correzioni di bug e miglioramenti delle funzionalità per renderlo più utile e più comodo.

La dimensione dell'immagine del CD è di 698 MB, ed è molto più colorato e più ricco...

Ha subito un lifting completo, bellissimi temi, un nuovo wallpaper changer e, naturalmente, fondali, e un gran numero di fix e nuove caratteristiche, da un pannello di controllo completamente riprogettato, simile al pannello di controllo dei puplet moderni.

Poiché è fatto per macchine vecchie, potrebbe non funzionare perfettamente per tutti, poiché è ancora "Legacy" come raccomandato.  😀

image

Ecco alcuni dei "cuccioli" di questa serie

incluse le versioni dei giocatori, in particolare per i giocatori sul seguente link: LOS2.1GAMER.iso

Ulteriori applicazioni e file:https://sourceforge.net/projects/legacyoslinux/files/

Roba buona!

Download e il sito ufficiale del progetto:https://sourceforge.net/projects/legacyoslinux/

L'annuncio originale sul forum di Murga - e naturalmente feedback:Legacy OS 2017 Released

Pagina Wiki - maggiori informazioni:http://puppylinux.org/wikka/LegacyOS

Download alternativo:http://archive.org/download/RussoodlessPuppyLinuxStuff-LegacyOS/LegacyOS2017.iso

 

Fonte: Skamilinux.hu