festivalICT logo2015

Italianpuppy.org partecipa all’Arena del festival ICT 2015

Vi aspettiamo l’11 Novembre 2015 nel nuovo palcoscenico dell’ICT

È ufficiale, anche quest’anno Italianpuppy.org parteciperà al festival ICT con una postazione nell’Arena, l’area dedicata ad associazioni, community, user group, network di professionisti, università, centri di ricerca, ed altre realtà del mondo ICT. Appuntamento l’11 Novembre 2015 per la terza edizione del festival ICT, presso la Fiera Milano Congressi (via Gattamelata, 5), con 5.000 metri quadri di contenuti e protagonisti dell’ICT italiano e mondiale.

 

All’arena avremo un tavolo a nostra disposizione in cui potremo incontrarvi per provare insieme le novità di Puppy Linux oltre ad aiutarvi con installazioni e soluzioni dei problemi più comuni.

Registrati ora, è completamente gratuito

 

Il festival

Dopo il grande successo delle prime edizioni, il festival ICT è stato definito il nuovo palcoscenico ICT Italiano e ha portato di fatto una ventata di freschezza nel mondo fieristico delle tecnologie ICT. Con circa 80 speech previsti nell’agenda 2015 in costruzione, il festival ICT propone contenuti di qualità e di reale interesse per il pubblico. Un pubblico rigorosamente business! Anche la platea è selezionata per permettere un reale momento di incontro business to business. Il target di riferimento sono professionisti ICT, come IT Manager, Network Engineer, Security Manager, Project Manager, System Administrator, CIO, CTO e decision maker.

Sempre per agevolare le relazioni business offline, il festival ha predisposto l’Arena, un’area di grande attrazione dove fare networking, creare nuove relazioni professionali e di business, condividere idee ed informazioni, testare tecnologie. L’Arena è dedicata ai guru, agli hackers, ai cultori della libera informazione, agli sviluppatori, al mondo opensource ma non solo e a chiunque voglia fare networking in un habitat fertile di idee ed entusiasmo. Nell’edizione 2014 con grande entusiasmo e apprezzamento l’Arena ha ospitato 26 associazioni e community, numero quest’anno destinato a crescere per rendere ancora più grande e attraente questa ricca area.

 

Cerca nel sito

Dal blog internazionale

Slacko Puppy 7.0

Finally after 4 years of development and numerous setbacks I have slacko and slacko64 version 7.0 out in the wild! The cover image is the default desktop in slacko64-7.0.The default in slacko-7.0 (32 bit) has greyscale backgrounds and themes but...

Leggi

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le notizie più importanti direttamente nella tua casella email (premi invio dopo l'indirizzo)

IRC #puppylinux (popup)

irc

Entra in chat