loadandhelp widget enChi ci segue da qualche anno saprà che è ormai una nostra tradizione di Natale promuovere l'iniziativa Load & Help di SoftMaker, che torna quest'anno dopo aver saltato il 2017 per via dell'impegno molto oneroso nella realizzazione di Office 2018.

Se non sapete di cosa si tratta potrete trovare risposte alle vostre domande nel messaggio del DG di Softmaker, Martin Kotulla:

Gentili lettori,

perché la nostra campagna di beneficienza “Load and Help” 2018 abbia successo, richiediamo, e abbiamo bisogno, del vostro sostegno!

Ecco come funziona: vi offriamo gratuitamente un valido software Office. Per ogni download effettuato tramite “Load and Help”, SoftMaker donerà 0,10 €. Le donazioni saranno dirette a progetti di beneficenza attentamente selezionati in tutto il mondo e pubblicati su betterplace.org, una piattaforma di beneficenza senza scopo di lucro.

Fino al 24 dicembre 2018 metteremo gratuitamente a disposizione i seguenti pacchetti:

  • FreeOffice 2018 per Windows
  • FreeOffice 2018 per Mac
  • FreeOffice 2018 per Linux
  • FlexiPDF Base 2017 per Windows

Potrete usare questi pacchetti Office gratuitamente e per sempre e, contemporaneamente, contribuirete a una buona azione perché, per ogni download, SoftMaker farà una donazione.

Quanto più numerosi saranno i download, tanto maggiore sarà l’importo che SoftMaker donerà, e tanto più numerosi saranno i progetti che potremo sostenere. Daremo pubblicamente conto di tutte le donazioni, e renderemo noti tutti i progetti ai quali abbiamo partecipato. In questo modo, potrete conoscere dove sono state inviate le donazioni accumulate grazie ai vostri download.

Sostenete questa campagna! Facciamo affidamento su di voi. Fatelo sapere a tutti! Parlatene con gli amici e i colleghi, segnalatela su Facebook, Twitter e nei forum di discussione... o in qualsiasi altro modo riteniate opportuno.

Nel corso degli anni abbiamo donato un importo totale di oltre 40.000 € (45.000 $ USA). Lavoriamo insieme per raccogliere quest’anno ancora più denaro!

Scarica gratuitamente SoftMaker FreeOffice 2018

Link utili:

 

Di seguito alcune immagini dimostrative della suite

TextMaker

en freeoffice tm

 

PlanMaker

en freeoffice pm

Presentations

en freeoffice pr 

 FlexiPDF Base

en flexipdf 2017 commenting highlighting

Cerca nel sito

Dal blog internazionale

Slacko Puppy 7.0

Finally after 4 years of development and numerous setbacks I have slacko and slacko64 version 7.0 out in the wild! The cover image is the default desktop in slacko64-7.0.The default in slacko-7.0 (32 bit) has greyscale backgrounds and themes but...

Leggi

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le notizie più importanti direttamente nella tua casella email (premi invio dopo l'indirizzo)

IRC #puppylinux (popup)

irc

Entra in chat