Autore Topic: Come rimuovere le icone della tray sulla parte destra ?  (Letto 1645 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • cucciolo
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Come rimuovere le icone della tray sulla parte destra ?
« il: Dicembre 02, 2014, 12:06:35 pm »
Come si rimuovono le icone della tray sul lato destro? Vorrei in particolare eliminare l'icona del firewall. Grazie

Offline xanad

  • Pastore tedesco
  • *****
  • Post: 809
    • Mostra profilo
    • Puppy liveCD in italiano - Html5 Parallax
    • E-mail
Re:Come rimuovere le icone della tray sulla parte destra ?
« Risposta #1 il: Dicembre 03, 2014, 09:04:08 am »
Una attenta lettura delle funzioni dei programmi nel menu desktop risolverà tutti i tuoi problemi. Sono stati tradotti in italiano proprio per rendere un po' più indipendenti gli utenti italiani. Buona esplorazione... ;)
Puppy liveCD in italiano - www.xanad.cf Html5 Parallax

Offline Davide

  • cucciolo
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Re:Come rimuovere le icone della tray sulla parte destra ?
« Risposta #2 il: Dicembre 03, 2014, 11:53:38 am »
Non sono riuscito a trovare nel menu l'opzione dedicata. Comunque credo di essere riuscito a togliere l'icona del firewall dalla tray cliccandoci sopra col tasto destro del mouse su "Esci e disattiva il firewall". In questo modo scompare l'icona dalla tray e si chiude il firewall. Poi andando su menu-rete-Linux-Firewall firewall, ho attivato di nuovo il firewall senza avere più l'icona sulla tray. Non riesco però a trovare il modo di disabilitare le altre icone della tray situate sulla parte destra, riesco soltanto a togliere e ad aggiungere quelle sulla parte sinistra. Perdona la mia ignoranza e cecità xanad, ma se esiste un programma grafico in puppy che permette di fare ciò sulla parte destra della tray, potresti indicarmelo? Se poi puoi aiutarmi anche sull'altro "problema" ( http://www.italianpuppy.org/forum/index.php?topic=1302.0), sarebbe fantastico

Offline xanad

  • Pastore tedesco
  • *****
  • Post: 809
    • Mostra profilo
    • Puppy liveCD in italiano - Html5 Parallax
    • E-mail
Re:Come rimuovere le icone della tray sulla parte destra ?
« Risposta #3 il: Dicembre 05, 2014, 11:46:21 am »
 :o Eliminare le icone a destra della tray è una manovra azzardata... se non vuoi la tray perchè non la auto-nascondi da desktop --> JWM preferenze?
---
mi hai fatto notare anche un problema di traduzione..... :)
Puppy liveCD in italiano - www.xanad.cf Html5 Parallax

 

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le notizie più importanti direttamente nella tua casella email (premi invio dopo l'indirizzo)