Autore Topic: Bleachbit 1.1  (Letto 1290 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rapax

  • medio cagnulin
  • ***
  • Post: 218
  • Linux User #469924
    • Mostra profilo
    • E-mail
Bleachbit 1.1
« il: Gennaio 22, 2016, 01:02:01 pm »
Salve a tutti, è disponibile, per chiunque abbia voglia di provarlo, Bleachbit 1.1, cito dalla Homepage "BleachBit libera rapidamente spazio su disco e custodisce instancabilmente la vostra privacy". Il file .pet è stato creato dal sorgente disponibile al seguente link.
L'ho provato su T64_Light_K-4.1.3-EmSee-64 e per farlo funzionare ho dovuto installare anche le seguenti dipendenze python GTK x64.
Per adesso l'unica differenza, sostanziale, con la versione rilasciata da Geoffrey (sul sito internazionale) è l'opzione di default "Modifica -> Preferenze -> Unità" in cui nella versione rilasciata da Geoffrey risultano "/root e /tmp" mentre in questa risulta "/root/.cache", ovvio che si possa facilmente modificare.
Ogni contributo è benvenuto.  :D

rapax
Qui autem invenit illuminvenit thesaurum.

Offline xanad

  • Pastore tedesco
  • *****
  • Post: 809
    • Mostra profilo
    • Puppy liveCD in italiano - Html5 Parallax
    • E-mail
Re:Bleachbit 1.1
« Risposta #1 il: Gennaio 22, 2016, 02:49:29 pm »
Ciao Rapax,
funziona bene, bravo  :)
nb: è per piattaforme a 64bit e l'accesso al download richiede la password di gmail, potresti renderli pubblici così tutti lo potranno scaricare.
Puppy liveCD in italiano - www.xanad.cf Html5 Parallax

Offline rapax

  • medio cagnulin
  • ***
  • Post: 218
  • Linux User #469924
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Bleachbit 1.1
« Risposta #2 il: Gennaio 22, 2016, 05:07:56 pm »
nb: è per piattaforme a 64bit e l'accesso al download richiede la password di gmail, potresti renderli pubblici così tutti lo potranno scaricare.
Ciao Xanad, credo che solo le librerie python siano per sistemi a 64bit, Bleachbit dovrebbe funzionare anche su PC a 32bit.
La richiesta della password per il download mi lascia alquanto perplesso,  ??? ho condiviso con chiunque abbia il link, per ogni evenienza l'ho comunque reso pubblico.
Grazie.  :D
Qui autem invenit illuminvenit thesaurum.

 

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le notizie più importanti direttamente nella tua casella email (premi invio dopo l'indirizzo)